Seguici su
Cerca

Sesto avviso pubblico per la raccolta delle domande di accesso ai buoni spesa

L’Amministrazione Comunale di Losine è intenzionata ad erogare buoni spesa a favore dei nuclei familiari che, anche per il protrarsi dell’emergenza relativa alla epidemia da COVID 19 ed alle nuove disposizioni di contenimento dell’epidemia, si trovano in stato di difficoltà economica tale da non consentire di soddisfare i bisogni più urgenti ed essenziali.

Data:

13 May 2022

Argomenti

Famiglia

Le risorse disponibili alla data del presente avviso, che residuano a seguito dell’erogazione dei buoni di cui al precedente avviso, ammontano ad € 1301,14.

Agli aventi diritto sarà erogato un valore in buoni spesa calcolato sulla base della numerosità e della composizione del nucleo familiare.

Ogni singolo buono spesa avrà un valore di € 20,00 e sarà spendibile presso gli esercizi commerciali siti nel Comune di Losine, che abbiano risposto all’avviso pubblicato sul sito istituzionale.

Le domande di accesso devono essere presentate compilando il modello allegato. Lo stesso contiene autocertificazioni di stato attestate dal richiedente. Si richiama l’attenzione sulle conseguenze penali che derivano da false attestazioni, avvisando che il Comune procederà successivamente al riconoscimento del beneficio, alla verifica a campione delle dichiarazioni. In caso di dichiarazione non veritiera il responsabile sarà denunciato alle competenti autorità.

La domanda dovrà pervenire:

- a mezzo email all’indirizzo info@comune.losine.bs.it

- se non ci sono altre possibilità, in alternativa con consegna diretta presso la cassetta postale degli uffici comunali

La domanda potrà essere presentata dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso all’albo online comunale e fino alle ore 12.00 di martedì 31 maggio 2022.

Per ulteriori informazioni consultare il documento allegato al presente avviso.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
13 May 2022